Si vociferava di un loro ritorno già da settimane. Kevin Feige alla fine è riuscito ad assicurarsi i servigi di Anthony e Joe Russo anche per i film conclusivi della fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe. Saranno i registi di Avengers: Doomsday e Avengers Secret Wars, attesi al cinema rispettivamente a maggio 2026 e 2027.
MCU: aria di ritorni per gli ultimi film degli Avengers
Sono proprio i Russo Brothers, annunciati poco prima da Kevin Feige, a chiamare sul palco “l’interprete perfetto per Victor Von Doom”. Sotto la maschera d’acciaio si scopre esserci… Robert Downey Jr. L’attore – alla soglia dei 60 anni – ha vestito per circa un decennio l’armatura di Iron Man e prestato il suo volto al personaggio di Tony Stark. Ora, grazie al concetto di multiverso, quello stesso volto può fungere da base a quello di uno dei più acerrimi nemici dei Fantastici 4, altro film dove potrebbe apparire, forse in una scena post credit.
Il personaggio del Dottor Destino è centrale in entrambe le miniserie a fumetti titolate Secret Wars, da cui l’ultimo film della Fase 6 trae il titolo e che avrebbe dovuto vedere Kang come antagonista.