Deadpool in The Boys: ecco il crossover fan made di cui non sapevamo di avere bisogno

Deadpool e Homelander in The Boys crossover fan made

Uno youtuber, TortillaDelta13, ha realizzato ciò di cui nessuno credeva di aver bisogno: un crossover tra il Deadpool di Ryan Reynolds e la serie TV Amazon Prime Video di The Boys, la cui quarta stagione si è conclusa solo di recente. Il fan ha provato a immaginare come il mercenario chiacchierone si comporterebbe all’interno del mondo folle della serie Amazon e, tramite un video di quasi 3 minuti e mezzo, egli ci ha dato un assaggio di quel che potrebbe essere un eventuale crossover tra le due serie.

Deadpool in The Boys che diventa co-capitano dei Sette insieme a Homelander? Questo e altro nel crossover

Deadpool e Homelander The Boys crossover fan made

Il crossover, realizzato con estrema cura per quanto riguarda il montaggio, vede Deadpool entrare a far parte dei Sette e del mondo di Vought International. La follia del personaggio prende però il sopravvento e attira le ire di Homelander, palesemente infastidito non solo dalla sua presenza nel team di supereroi più forte del pianeta, ma anche dalla sua nomina a co-capitano dei Sette.

TortillaDelta13, oltre a mostrare capacità di editing notevoli, ha utilizzato l’intelligenza artificiale per ricreare alcune delle voci, tra cui quella dello stesso Reynolds. La somiglianza con le controparti reali è notevole, a tratti preoccupante, e questo ha generato qualche perplessità nei commenti. La maggior parte, però, si è voluta soffermare sul crossover, creando scenari su come Homelander potrebbe effettivamente reagire di fronte a un tipetto come Deadpool, visto che Homelander non potrebbe nemmeno eliminarlo. In ogni caso, vi lasciamo a questo crossover. Diteci che ne pensate nei commenti, Gametimers.

Nel frattempo, Amazon continua ad espandere l’universo di The Boys con una nuova serie TV intitolata The Boys: Vought Rising, incentrata su Soldier Boy e Stormfront, nonché la seconda stagione di Gen V che farà da antipasto a The Boys Stagione 5. Amazon ha inoltre caricato, come da tradizione, il video dei blooper della quarta stagione.

Al tempo stesso, Marvel Studios e Disney possono dirsi soddisfatti dai risultati economici ottenuti con Deadpool e Wolverine, film uscito nelle sale poco meno di due settimane fa e che si è confermato al botteghino come una delle migliori uscite Marvel degli ultimi anni, almeno dal punto di vista economico. Pubblicata anche una foto con Wolverine che festeggia il traguardo al botteghino.

Fonte: TortillaDelta13