House of the Dragon è giunto al suo finale di stagione e HBO, quasi per non rendere ancora più importante questa giornata e soprattutto non far calare le proprie iscrizioni, ha deciso di solleticare ancor di più i propri telespettatori con mini teaser di diversi prodotti, tra cui la seconda stagione di The Last of Us, la serie TV HBO in uscita nel 2025 e che vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey tornare nei panni di Joel Miller ed Ellie.
The Last of Us Stagione 2: il teaser trailer mostra scene iconiche di Parte 2.
Il teaser trailer mostra alcune delle sequenze più iconiche di The Last of Us Parte 2, come la festa del villaggio o la confessione di Joel. La differenza, qui, è che Joel non sta parlando con Tommy, o almeno così sembra (e Neil Druckmann ci ha già insegnato che i propri trailer non sempre corrispondono al prodotto finale), bensì con una donna sconosciuta interpretata da Catherine O’Hara. Il trailer conferma anche la presenza di Jeffrey Wright, interprete di Isaac anche nel gioco.
Nel teaser trailer vediamo alcune sequenze con Ellie e anche un primo piano di Dina. Dalle sequenze di Ellie si può notare come la ragazza sia effettivamente cresciuta e ora sia una macchina da guerra, il che regalerà sicuramente un’impronta più action alla serie, questo però senza però trascurare la parte horror. A ricordarcelo, un clicker che fa capolino da una porta. Non abbiamo ancora una data di uscita ma, considerando le tempistiche, ce la possiamo aspettare per inizio 2025.
Fonte: Max