Netflix è stata colpita da un leak importante che ha portato alla diffusione incontrollata di diversi prodotti di intrattenimento in uscita nei prossimi giorni. Anime quali Terminator Zero, il remake di Ranma 1/2 e il nuovo adattamento animato di DanDaDan sono infatti trapelati sul web in misura più o meno grave. Il leak va avanti da alcune ore e già ieri erano stati pubblicati le opening e le ending di Dan da Dan e Ranma 1/2, ma col passare del tempo la situazione è peggiorata.
Netflix non ha ancora pubblicato dichiarazioni inerenti al leak
Come se non fosse già abbastanza grave la diffusione di opening ed ending, gli hacker hanno deciso di pubblicare anticipatamente i primi quattro episodi di Ranma 1/2 remake. DanDaDan ha subito un colpo addirittura più pesante, con i primi sei episodi già pubblicati online. Sostanzialmente, metà del primo court della serie è ormai alla mercè di chiunque. Parliamo rispettivamente di quattro e sei settimane di programmazione che rischiano di essere in parte compromessi.
Sia Ranma 1/2 che Dan Da Dan saranno infatti trasmessi in simulcast con il Giappone, con Dan Da Dan che verrà trasmesso anche su Chruncyroll. Il danno peggiore lo ha però subito Terminator Zero. La serie TV anime, quest’ultima originale Netflix, è infatti interamente disponibile online. Gli hacker hanno pubblicato tutti gli otto episodi della serie. Al momento, Netflix non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a riguardo.
Fonte: Kudasai