Test Drive Unlimited: Solar Crown sarà un gioco che evolverà nel corso del tempo e che abbraccerà una filosofia live service. In un video dalla durata di 10 minuti, Nacon e KT Racing hanno presentato tutti i contenuti e le migliorie che vedremo apportate al gioco nel corso del suo primo anno di uscita. Si va da contenuti aggiuntivi, come nuove auto e addirittura il ritorno di Ibiza, a nuove feature tecniche e di gameplay.
Test Drive Unlimited: Solar Crown, Nacon scommette sul futuro… e potremo scommettere anche noi!
La Stagione 1, che inizierà con l’uscita del gioco il 12 settembre, conterrà diverse gare e sfide che amplieranno la campagna base. Il livello del giocatore potrà crescere fino al livello 60, mentre quello del clan fino al livello 50. Sarà presente anche un Solar Pass gratuito da 25 livelli con varie ricompense, tra cui un’auto gratuita esclusiva. Con questa Stagione 1, si getteranno le basi per i seguenti mesi di Test Drive Unlimited: Solar Crown.
La vera ciccia inizierà però ad arrivare dalla Stagione 2. In arrivo il 24 dicembre, essa porterà l’isola di Ibiza all’interno del gioco, la stessa che abbiamo già esplorato in lungo e largo su TDU 2. Potremo visitare tutta l’isola, le sue città e i suoi cunicoli in una riproduzione fedele. Si tratta di un gradito ritorno che potrebbe addirittura aprire le porte al ritorno di Oahu, l’isola del primo storico TDU. Con la Stagione 2, arriveranno 20 nuovi livelli per la progressione del clan, un Solar Pass, nuove ricompense e nuove auto.
Dal 25 mazo arriverà la Stagione 3, la quale introdurrà un pelo di narrativa all’interno del gioco. Essa riguarderà lo scontro tra Sharps e Streets, due gang che si sfideranno tra le strade di Hong Kong e Ibiza. Inclusi 30 nuovi livelli di progressione del clan e nuovi contenuti stagionali. Infine, il 25 giugno 2025 arriverà la Stagione 4 che riporterà all’interno del gioco il Casinò, una feature amatissima di TDU 2 dove potremo scommettere denaro virtuale e poter addirittura vincere auto, oltre all’introduzione di ulteriori 50 livelli esperienza.
Test Drive Unlimited: Solar Crown, in futuro avremo moto, nuove animazioni e forse il ritorno delle proprietà
Guardando al futuro, Nacon e KT Racing hanno innanzitutto confermato che, entro l’anno, arriverà una nuova animazione del volante che seguirà il movimento della nostra periferica e che, in generale, apparirà più realistica. Qualcosa di cui, se ricordate bene, ci lamentammo già nei WRC firmati KT Racing. Il team intende reintrodurre le moto nel franchise e sta esplorando delle vie per reintrodurre l’acquisto delle proprietà. In generale, sembrerebbe che KT Racing voglia ascoltare la community, il che è positivo.
Fonte: Nacon