Dopo lo State of Play di ieri sera, Xbox ci ha tenuto a fare un post anche un po’ troll per spiegare agli utenti che ‘non è tutto oro quel che luccica‘! 12 dei giochi o DLC che sono stati mostrati durante l’evento infatti saranno disponibili anche su Xbox.
I 12 giochi dello State of Play che usciranno su Xbox
Se si escludono i titoli PlayStation VR2, la maggior parte o forse la quasi totalità degli altri titoli e DLC visti nel corso dello State of Play arriveranno anche sulle console di Xbox. Sebbene presenti nell’evento di PlayStation non si tratta infatti di esclusive o anche solo esclusive temporali. Questo l’elenco completo:
- Alan Wake 2: The Lake House DLC
- ArchAge Chronicles
- Dragon Age: The Veilguard
- Dynasty Warriors Origins
- Fantasian Neo Dimension
- Fear The Spotlight
- Hell is Us
- Lunar Remastered Collection
- Monster Hunter Wilds
- Sonic X Shadows Generations
- Soul Reaver 1 & 2 Remastered
- TMNT: Shreddr’s Revenge Radical Reptiles DLC
Di questi inoltre TMNT: Shredder’s Revenge è già incluso nel Game Pass, e non è al momento possibile sapere se altri titoli tra quelli in elenco saranno poi aggiunti al servizio in futuro. Inoltre alcuni di questi giochi è facile che arrivino anche su Nintendo Switch.
Questa non è la prima volta che i Social Media Manager di Xbox e PlayStation si punzecchiano a vicenda alla fine di un evento dell’una o dell’altra parte. Ma ciò va a tutto vantaggio dei giocatori che possono scegliere la piattaforma più congeniale a loro.
Fonte: Xbox