Se siete stati tra coloro che hanno seguito in diretta o in un secondo momento l’ultimo State of Play, siamo piuttosto certi che c’è stato un gioco che ha destato un minimo di interesse: si tratta di Hell Is Us.
Hell Is Us: 15 minuti di gameplay
Il gioco sviluppato da Rogue Factor e distribuito da Nacon, è un action in terza persona ambientato in un mondo futuristico devastato dalle guerre civili e in cui sono apparse misteriose creature soprannaturali. Contro queste creature le armi moderne diventano del tutto inefficaci, dovrete affidarvi quindi ad armi da corpo a corpo come spade, asce e lance che sono state create appositamente per sconfiggere queste creature.
Una peculiarità di questo titolo è la quasi totale assenza di interfaccia, per offrire al giocatore una maggior immersività. Non ci saranno indicatori di missione, mappe, o bussole ad aiutarvi, ma dovrete far affidamento unicamente sulla vostra memoria e orientamento in-game per proseguire. Ciò allo stesso tempo vi offrirà una maggiore libertà di esplorazione, senza particolari vincoli.
Al momento non si conosce ancora una data di uscita, che dovrebbe però essere comunque nel 2025. E sarà pubblicato per PC, PS5, e Xbox Series X/S nonostante sia stato svelato in un evento PlayStation.
Fonte: PlayStation