Liam Payne, ex-membro dei One Direction, è morto. Aveva 31 anni

Liam Payne

Durante la tarda serata di mercoledì 16 ottobre è giunta conferma che Liam Payne, star dei One Direction, da cui si era ormai separato, è deceduto all’età di 31 anni. Il cantante è morto a causa di una caduta avvenuta dal terzo piano della sua abitazione a Buenos Aires, in cui si era recato per assistere al concerto di Niall Horan, ex-compagno di band. Non è ancora accertato se si tratti di un incidente oppure di suicidio.

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel corso del pomeriggio c’erano state lamentele in merito a un uomo in evidente stato di alterazione per alcol oppure sostanze stupefacenti. La polizia della stazione 14B, dopo aver ricevuto una richiesta dell’intervento, è viunta sul posto, ritrovando il corpo ormai esanime di Laune riverso kn strada. Purtroppo per i soccorsi non c’era più nulla da fare. Le numerose ferite riportate erano troppo gravi e non era più possibile rianimarlo.

Liam Payne acquisì fama nel 2010 quando, insieme agli altri membri degli One Direction, partecipò ad XFactor. La popolarità della band fu incredibile e rimase rilevante fino al 2016, quando tutti i membri decisero di intraprendere strade separate, ognuno intenzionato a proseguire la carriera da solista. Il suo primo singolo arrivò nel 2019. Nel mentre, egli ebbe un figlio da Cheryl Cole, popstar britannica del gruppo Girls Aloud.

Fonte: CNN