Lady Gaga si aggiunge al cast di Mercoledì Stagione 2, afferma Entertainment Weekly

lady gaga joker folie a deux harley quinn

Secondo quanto affermato da Entertainment Weekly, Lady Gaga, la famosissima pop star che recentemente ha prestato volto e voce per il personaggio di Harley Quinn in Joker: Folie á Deux, reciterà nella seconda stagione di Mercoledì, serie TV Netflix tratta da La Famiglia Addams e incentrata, in particolare, sulla giovane Mercoledì, interpretata qui da Jenna Ortega. Nella serie, sembrerebbe che la popstar interpreti sé stessa in un cameo tuttora non precisato. Entertainment Weekly ha contattato rappresentanti di Netflix e della pop star per avere conferme.

Lady Gaga e Mercoledì erano già legate. Molto del successo della serie è dovuto a una sua canzone

mercoledì

A lanciare lo scoop è stato Entertainment Weekly nella giornata del 13 novembre con un articolo esclusivo. La notizia è rimbalzata poi su Variety e da lì si è diffusa a macchia d’olio e si tratta, di fatto, della prima notizia sulla serie da diverso tempo. Se il vostro pensiero è andato al famoso reel/short che vedeva protagonista la celebre scena del ballo di Mercoledì con in sottofondo Bloody Mary, beh, è normalissimo.

Proprio questo short è stato tra gli elementi trainanti che hanno portato la serie TV ad essere, all’epoca, la più vista sulla piattaforma, capace di generare numeri da record e senza alcun precedente nella storia di Netflix. Da lì, ovviamente, si sono generate molteplici clip, tra cui anche la clip meme che univa il già citato short con il ballo di Yasin Cengiz con in sottofondo “Brrr Skibidi Dop Dop Yes Yes”, altro meme che a sua volta andava moltissimo in quel periodo.

Lady Gaga ha inoltre ammesso di voler continuare questo dualismo tra musica e recitazione, confermando quindi che il suo ruolo in Joker: Folie á Deux non sarà un caso speciale, né ovviamente unico. La pop star ha infatti recitato in passato sia nel cinema, come in Men in Black 3 e House of Gucci, sia nelle serie TV, avendo lavorato in American Horror Story e, addirittura, nella nona puntata della terza stagione de I Soprano.

Fonte: Entertainment Weekly