The Last of Us: Stagione 3 annunciata da HBO Max

The Last of Us Stagione 2 trailer CES 2025 Mese di uscita

The Last of Us: Stagione 3 è stata annunciata ufficialmente da HBO Max con un post pubblicato sui vari canali social. L’annuncio arriva ancor prima dell’uscita della seconda stagione di The Last of Us. Mancano ovviamente i dettagli sulla produzione, se non che andrà ad adattare la seconda metà di Parte 2, proponendo teoricamente il cambio di prospettiva importante che si è già visto nel videogioco.



Nel frattempo, The Last of Us: Stagione 2 uscirà il 14 aprile su HBO Max e sarà disponibile su Sky Atlantic. La serie riprende gli eventi visti con TLOU Parte 2 (la cui remastered, uscita da poco su PC, è stata recensita da noi) e si concentrerà molto di più sul personaggio di Ellie, interpretata da Bella Ramsey. La ragazza, per dei motivi che non anticiperemo, intraprenderà un viaggio in quel di Seattle insieme a Dina, interpretata da Isabella Merced. Pedro Pascal tornerà nei panni di Joel, mentre Gabriel Luna vestirà quelli di suo fratello Tommy.

Il resto del cast è composto da A lei si aggiunge Young Mazino (Jesse), Danny Ramirez (Manny), Ariela Barer (Mel), Tati Gabrielle (Nora) e Spencer Lord (Owen), Catherine O’Hara e Jeffrey Wright, che riprenderà il ruolo di Isaac visto nel videogioco. La sinossi recita: “Nei nuovi episodi di The Last of Us, dopo cinque anni di pace in seguito agli eventi della prima stagione, il passato di Joel ed Ellie li raggiunge, trascinandoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle”.

Fonte: Max