JoJo Steel Ball Run: anime annunciato ufficialmente durante il JOJODAY

Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 7 Steel Ball Run anime annunciato

Dopo settimane di speculazioni, alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale che conferma l’arrivo di un adattamento anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run, la settima parte del capolavoro scritto da Hirohiko Araki. L’annuncio è arrivato in concomitanza con il JOJODAY, giornata dedicata al manga. Mancano al momento dettagli specifici sulla produzione.



La sinossi del primo volume recita: “Cavalieri da tutto il mondo si riuniscono nel selvaggio West per la corsa del secolo! Johnny Joestar, un ex fantino paralizzato dalla vita in giù, viene a fare da spettatore e riacquista momentaneamente la capacità di camminare mentre assiste a un duello combattuto da Gyro Zeppeli. Desideroso di saperne di più su questo potere, Johnny si unisce alla corsa insieme a Gyro e si imbarca nella più epica e bizzarra corsa che abbia mai attraversato la frontiera americana”!

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run, noto anche come JoJo Parte 7, è un manga pubblicato nel 2004 su Weekly Shonen Jump. La serie è stata poi spostata su Ultra Jump dove ha poi visto la sua conclusione, nel 2011. 24 sono i volumi totali di Steel Ball Run. In Italia, questa parte della storia della famiglia Joestar è stata pubblicata dalla stessa Star Comics che ha pubblicato le precedenti e successive storie di JoJo.

Fonte: AnimeNewsNetwork