One Piece live-action: Netflix conferma la Stagione 3 prima dell’uscita della seconda

Netflix rinnova One Piece live-action per la terza stagione

Mentre Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) continua la sua ricerca del leggendario tesoro dei pirati, il One Piece, arriva una notizia che farà felici i fan senza bisogno di salpare per la pericolosa Grand Line: Netflix ha già rinnovato la serie live-action per una terza stagione. L’annuncio è arrivato durante il ONE PIECE Day di Tokyo, confermando che le nuove avventure dei Pirati di Cappello di Paglia continueranno ben oltre la prossima stagione.

Rinnovo anticipato e nuova guida creativa

La produzione della Stagione 3 inizierà a Cape Town, in Sudafrica, entro la fine dell’anno. Ian Stokes si unirà a Joe Tracz come co-showrunner, sceneggiatore ed executive producer. Nel frattempo, la Stagione 2 è attesa per il 2026 e offrirà un assaggio delle sfide più pericolose mai affrontate dalla ciurma.

Trama della seconda stagione

Secondo la sinossi ufficiale, la nuova avventura porterà Luffy e i suoi compagni nell’eccezionale Grand Line, un tratto di mare leggendario dove pericoli e meraviglie si nascondono dietro ogni onda. Tra isole bizzarre e nemici formidabili, la ciurma dovrà affrontare prove sempre più ardue nella corsa verso il tesoro più ambito del mondo.

Produzione e cast

Basata sul manga di Eiichiro Oda e prodotta in collaborazione con Shueisha e Tomorrow Studios (partner di ITV Studios), la serie vede protagonisti Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Il team creativo della seconda stagione sarà guidato da Joe Tracz e Matt Owens, con Oda stesso tra i produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein,

Fonte: Netflix Tudum

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here