Thor 5? Chris Hemsworth apre al sequel, ma tutto dipende da una “condizione importante”

Chris Hemsworth su Thor 5: tutto dipende da Avengers Doomsday

Il nuovo rumor sul possibile Thor 5 è arrivato direttamente da Chris Hemsworth, che ha spiegato durante un’intervista sul suo docu‐reality Limitless alla BBC: Non lo so. Vedremo dove ci porterà Avengers: Doomsday. Stiamo ancora valutando il futuro dei personaggi
Il tempismo è significativo: Avengers: Doomsday, atteso per il 18 dicembre 2026, vedrà il ritorno di Thor in un ruolo di peso come co-protagonista.

Hemsworth aperto, ma cauto: “serve qualcosa di davvero speciale”

L’attore ha ribadito la sua apertura a tornare, ma a una condizione: deve esserci una storia che si distingua. In passato aveva già dichiarato, riferendosi a Thor: Love and Thunder, che la saga ha bisogno di evolversi per evitare di risultare ripetitiva. Un’eventuale quinta pellicola, ha affermato, dovrebbe essere “drasticamente differente nel tono, tutto diverso“.

Sviluppo in corso: casto da sogno, team creativo in discussione

Il progetto sembra essere in fase di pre-produzione: fonti come DanielRPK suggeriscono che le riprese di Thor 5 potrebbero iniziare nell’autunno 2025, verosimilmente dopo gli eventi di Secret Wars. Taika Waititi, storico regista dei capitoli 3 e 4, ha ufficialmente escluso il suo coinvolgimento nella regia del possibile quinto film. Tra i nomi suggeriti come sostituti emergono registi d’azione come Sam Hargrave, sostenuti dallo stesso Hemsworth, oppure ipotesi legate a Gareth Edwards.

Un ultimo addio epico? Il contesto dell’MCU

Un altro rumor suggerisce che Marvel avrebbe già pianificato una chiusura epica per il personaggio in uno degli Avengers, ispirata alla saga a fumetti New Avengers #32. Però, alcuni insider riferiscono che la storia potrebbe proseguire anche dopo Secret Wars.

Fonte: BBC

VIABBC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here