Starfield compie due anni: Bethesda annuncia il DLC Terran Armada

Starfield DLC Terran Armada secondo anniversario Bethesda

Bethesda ha celebrato il secondo anniversario di Starfield, il GDR spaziale pubblicato il 6 settembre 2023 e ancora oggi supportato con aggiornamenti e contenuti. Per festeggiare la ricorrenza, la società ha annunciato ufficialmente il nuovo DLC “Terran Armada”, espansione che amplierà ulteriormente l’universo di gioco con nuove missioni, fazioni e sfide.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali social di Starfield, accompagnato da un teaser che ha subito alimentato la curiosità dei fan.

Cosa sappiamo di Terran Armada

Secondo le prime informazioni, “Terran Armada” si concentrerà su una nuova fazione militare terrestre, con una trama che esplorerà il rapporto tra il passato della Terra e le nuove colonie spaziali. Bethesda non ha ancora rivelato la data di uscita, ma ha assicurato che l’espansione offrirà contenuti narrativi inediti e attività pensate per i giocatori di alto livello.

IGN sottolinea come il teaser pubblicato da Bethesda abbia già generato teorie tra i fan, che ipotizzano l’introduzione di nuove navi, sistemi stellari e tecnologie avanzate legate all’eredità terrestre.

Un anniversario che conferma il supporto a lungo termine

Con Starfield, Bethesda ha inaugurato una delle sue IP più ambiziose, un vasto GDR che unisce esplorazione spaziale, personalizzazione delle navi e narrazione ramificata. Il lancio del nuovo DLC conferma la volontà dello studio di garantire un supporto a lungo termine, proprio come accaduto con The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, titoli che hanno continuato a ricevere espansioni e aggiornamenti per anni.

Questo secondo anniversario rappresenta quindi non solo una celebrazione, ma anche una dichiarazione d’intenti: Starfield continuerà a crescere con nuovi contenuti e sorprese.

Fonte: Bethesda

FONTEBethesda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here