Spider-Man Brand New Day: riprese sospese, Tom Holland ricoverato dopo un incidente sul set

Spider-Man Brand New Day riprese sospese dopo infortunio Tom Holland

Aggiornamento importante dal set di Spider-Man: Brand New Day. Le riprese in corso a Glasgow sono state sospese dopo che Tom Holland è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente, fortunatamente non grave, avvenuto durante una scena d’azione. L’attore ha riportato una lieve commozione cerebrale e che resterà in pausa per qualche giorno per precauzione, con la produzione che prevede un suo ritorno sul set a breve. Una fonte vicina al film ha specificato che nessun altro membro della troupe è stato coinvolto nell’incidente.

Secondo quanto riportato da The Sun, l’infortunio sarebbe avvenuto durante un acrobatico stunt non andato a buon fine. Nonostante l’accaduto, Holland ha preso parte nel weekend a un evento di beneficenza insieme alla collega e futura moglie Zendaya, segnale che le sue condizioni sono in via di miglioramento. Lunedì è previsto un incontro di produzione per riorganizzare il piano di lavoro e riadattare il calendario delle riprese.

Un ritorno alle location reali dopo No Way Home

Prima dell’inizio delle riprese in Scozia, Holland aveva dichiarato di essere “al settimo cielo ed entusiasta” di tornare a girare in location reali, dopo che Spider-Man: No Way Home era stato girato interamente in studio a causa della pandemia. L’attore aveva paragonato l’esperienza a quella di Spider-Man: Homecoming, sottolineando l’impatto delle riprese nelle strade di Glasgow per la costruzione di una spettacolare sequenza d’azione.

Dettagli su film e cast

Sony ha fissato la data di uscita al 24 luglio 2026 per Spider-Man: Brand New Day, titolo rivelato lo scorso marzo al CinemaCon. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings), con Amy Pascal e Kevin Feige come produttori. Oltre a Zendaya, nel cast figurano anche Sadie Sink e Liza Colón-Zayas, in ruoli ancora segreti.

Fonte: Deadline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here