
Avete mai desiderato che la vostra avventura su Ghost of Tsushima potesse essere ricordata anche al di fuori dello schermo? A partire da oggi, questo sogno diventa realtà grazie ai Ghost Rewards, una nuova iniziativa di PlayStation e Sucker Punch pensata per i giocatori più dedicati.
Chi avrà conquistato il trofeo oro “Mono No Aware” o il prestigioso trofeo platino “Leggenda vivente” entro il 31 dicembre 2025 potrà avere accesso a oggetti da collezione esclusivi, concepiti per omaggiare lo spirito di Jin Sakai e la determinazione della community.
Premi esclusivi per i giocatori più fedeli
Da oggi sono disponibili i primi articoli commemorativi dedicati a Ghost of Tsushima, creati in stretta collaborazione con Sucker Punch per catturare l’atmosfera dell’isola e l’iconico design dell’armatura di Jin. I Ghost Rewards non sono semplici gadget, ma ricompense in edizione limitata per chi ha raggiunto traguardi memorabili nel gioco.
I possessori del trofeo platino “Leggenda vivente” potranno ottenere una spilla esclusiva al prezzo di 28 euro, mentre chi avrà raggiunto il trofeo oro “Mono No Aware” avrà accesso a una maglietta commemorativa dal costo di 33 euro. Entrambi i prodotti saranno acquistabili solo dopo aver verificato la propria idoneità collegando l’account PlayStation al portale ufficiale Ghost Rewards.
Come riscattare i Ghost Rewards
Per ottenere questi articoli sarà necessario accedere al sito ghostrewards.playstation.com (o ghostrewards.eu.playstation.com in Europa e Regno Unito), effettuare il login con il proprio account e finalizzare la prenotazione. Le spedizioni coprono Stati Uniti, Canada, Australia, Unione Europea, Norvegia, Svizzera, Monaco e Regno Unito. Ogni giocatore potrà richiedere un solo articolo, e gli ordini dovranno essere completati entro il 30 gennaio 2026.
Uno sguardo al futuro con Ghost of Yōtei
Questi premi sono solo l’inizio. Sony ha confermato che entro la fine dell’anno saranno annunciati ulteriori Ghost Rewards dedicati a Ghost of Yōtei, offrendo ai fan nuovi modi per celebrare i propri traguardi.
Fonte: PS Blog








