Nintendo svela le prime foto dal set del film live-action di The Legend of Zelda, in arrivo nel 2027.

Prime immagini ufficiali del film live-action di Zelda

Nintendo ha finalmente mostrato le prime immagini ufficiali del film live-action di The Legend of Zelda, pubblicando tre foto attraverso l’app Nintendo Today che ritraggono Bo Bragason nei panni della Principessa Zelda e Benjamin Evan Ainsworth nei panni di Link.

Le foto, che sembrano essere state scattate in Nuova Zelanda durante le riprese, mostrano i personaggi in ambienti naturali lussureggianti, con Zelda in tunica blu e Link con l’iconico abito verde, anche se in queste prime scene manca ancora la Master Sword.

Il messaggio di Miyamoto e l’inizio delle riprese

Shigeru Miyamoto ha confermato che le riprese sono ufficialmente iniziate, con un messaggio condiviso su X: “Sono Miyamoto. Sono in corso le riprese del film live-action di The Legend of Zelda in un ambiente naturale lussureggiante, con Bo Bragason-san nel ruolo di Zelda e Benjamin Evan Ainsworth-san nel ruolo di Link.

Le riprese procedono secondo i piani per l’uscita del film prevista per il 7 maggio 2027. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima dell’uscita, quindi vi saremmo grati se poteste attendere pazientemente e attendere con ansia questo evento.”

La produzione è diretta da Wes Ball, noto per la trilogia di Maze Runner e Kingdom of the Planet of the Apes, e prevede una data di uscita nelle sale il 7 maggio 2027.

Look dei protagonisti e fedeltà al mondo originale

Le immagini confermano un design estetico che richiama fortemente l’universo videoludico, mantenendo dettagli familiari come le orecchie da Hylian e abiti evocativi del mondo di Hyrule.

Il vestuario di Zelda sembra ispirato al mondo di Breath of the Wild, mentre Link conserva una silhouette classica, anche se alcuni fan hanno notato l’assenza dell’arma simbolo nel primo set fotografico.

Atmosfera e tono della produzione

Secondo quanto dichiarato da Wes Ball, il film sarà un mix di epicità e magia, con uno stile che richiama tanto l’avventura quanto l’aspetto fiabesco della saga.

Miyamoto ha invitato i fan alla pazienza, spiegando che servirà tempo per completare il progetto: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima dell’uscita, quindi vi saremmo grati se poteste attendere pazientemente e attendere con ansia questo evento.”

Fonte: Nintendo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here