Assassin's Creed Unity: patch 4 rinviata a data da destinarsi

La scorsa settimana, Ubisoft aveva dichiarato di essere al lavoro su un’importante patch, utile a risolvere molti problemi di Assassin’s Creed Unity: sarebbe dovuta uscire ieri, 15 dicembre. Da poco, tuttavia, gli sviluppatori hanno annunciato: “Abbiamo deciso di rimandare la pubblicazione della patch finché non saremo in grado di garantirvi i miglioramenti che abbiamo promesso.”

Il ritardo indefinito della tanto chiacchierata patch 4 evidenzia come Ubisoft stia tentando in tutti i modi di far funzionare correttamente il gioco distribuito per console di nuova generazione e PC. Lo sviluppatore ha già affrontato i problemi tecnici di Unity con diverse correzioni importanti, annunciando di regalare ai giocatori il DLC Dead Kings per scusarsi.

Ubisoft non ha ancora fornito una nuova data d’uscita per la patch 4: quando venne inizialmente annunciata, era stato dichiarato che avrebbe risolto la maggior parte delle questioni lasciate in sospeso, inclusi i continui freeze e crash che riscontrano molti giocatori. Nell’annuncio del ritardo, il team di Ubisoft ha spiegato che l’aggiornamento di Assassin’s Creed Unity ha richiesto più tempo del previsto a causa delle dimensioni e del numero di correzioni. Pertanto, gli sviluppatori avrebbero aggiunto: “Siamo impegnati a fornire importanti miglioramenti delle prestazioni. Tutto ciò richiede di rinnovare la mappa di Parigi, quindi ci prenderemo qualche giorno in più per garantire l’alto livello di qualità che i nostri giocatori meritano.”

Tuttavia è sempre frustrante quando dobbiamo aspettare qualcosa su cui si sono già spesi soldi. Ma è andata così.

FONTE: Kotaku