Shigeru Miyamoto ha rivelato nuovi dettagli sul tanto atteso The Legend of Zelda per Wii U, intervistato dalla YouTuber iJustine. Importantissima notizia è che grazie alle capacità hardware della nuova console Nintendo, gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di rendere Hyrule davvero immenso. Per fare una proporzione, il designer giapponese ha spiegato che “un’area del nuovo capitolo è grande quanto l’intero mondo di Twilight Princess”.
Miyamoto ha infatti rivelato che The Legend of Zelda per Wii U sarà ricco di missioni extra: ci saranno talmente tante alternative, che “nel corso del gioco ci si dimenticherà dell’obiettivo principale”. Insomma, quello che il team di sviluppo sta cercando di fare è concentrarsi principalmente sulla longevità, ma tenendo presente le esigenze dei giocatori di oggi, che non vogliono essere costretti a sessioni troppo lunghe e spesso hanno bisogno di “prendersi pause”.
Di seguito trovate la videointervista. Se volete leggere ulteriori dettagli sul titolo che abbiamo riassunto tempo fa, andate qui.
FONTE: My Nintendo News