Evolve è finalmente completato e pronto per il lancio, come confermato da sviluppatori e publisher. In passato Turtle Rock e 2K Games avevano fatto una promessa e ora sembrano avere tutta l’intenzione di mantenerla, come scopriamo grazie a un tweet sul profilo di Turtle Rock.
Gli sviluppatori (come potrete notare nella foto allegata all’articolo) hanno deciso di smettere di radersi fino al completamento del gioco e, una volta finita la fase di sviluppo, di donare 50$ per ogni pollice di barba cresciuta! Le ragazze presenti hanno fatto lo stesso con i capelli, lasciandoli crescere e contribuendo al raggiungimento dell’interessante cifra di $11.375 per 227.5 pollici totali di barbe e capelli cresciuti. 2K ha contribuito raddoppiando il numero e raggiungendo la cifra totale di $22.750, che corrispondono a circa 19.000€, donati al’associazione per l’infanzia Child’s Play.
In occasione del completamento e dell’ingresso in fase gold di Evolve è stato anche pubblicato un nuovo video Intro Cinematic, ovvero il video introduttivo del gioco.
Turtle Rock si sta concentrando ora sulla fase beta, che si svolgerà fra il 15 e il 19 gennaio, mentre la pubblicazione di Evolve è prevista per il 10 febbraio 2015 nelle versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
No Shave/Clip til Ship is over! @2k is matching our donation to @CPCharity. More info here – http://t.co/LxvphHSyWI pic.twitter.com/OmWEahKlx7
— Turtle Rock Studios (@TurtleRock) January 8, 2015
Fonte: polygon