Home News Una sbirciatina alla "festa di benvenuto" nella casa acquistata dal creatore di...

Una sbirciatina alla "festa di benvenuto" nella casa acquistata dal creatore di Minecraft

Il mese scorso, Markus “Notch” Persson ha stabilito un nuovo record: il prezzo più alto mai pagato per una casa a Beverly Hills. L’uomo dietro Minecraft ha sborsato 70 milioni dollari per “strappare” la casa di 23.000 metri quadrati a Jay-Z e Beyonce, durante una guerra di offerte.

Lo scorso fine settimana, Notch è volato sul posto “per battezzare” la sua nuova abitazione: si è tenuto così un housewarming party, ovvero una sorta di “festa di benvenuto” per presentare la casa ad amici e parenti.

E a giudicare dalle immagini, è stato un grande successo. Tra i partecipanti c’erano John e Brenda Romero, Tim Schafer, Vince Zampella di Respawn e l’ex CCO di Blizzard, Rob Pardo. E non era solo una festa piena di gente nota nel settore videoludico; si è presentata al party anche qualche celebrità, tra cui Selena Gomez e il produttore/DJ Zedd.

Di seguito riportiamo una manciata di immagini della festa (che comprendono le due stanze più importanti della casa), ma se volete vedere la galleria completa andate su Rukes.com.

FONTE: Polygon

Ultimo aggiornamento 2023-04-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here