Dopo una piccola anteprima mostrata due giorni fa da Famitsu, Koei Tecmo ha svelato ufficialmente Honoka, nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Dead or Alive 5: Last Round. Il publisher ha descritto in questo modo la scolara dai capelli rosa:
“Honaka è stata allevata dalla sua amorevole nonna e si mostra come una ragazza dolce e gentile… ma davanti a un combattimento non riesce a contenere né il suo entusiasmo, né la sua potenza misteriosa. Il talento di Honoka è quello di imparare all’istante ogni singola tecnica di combattimento che vede. Non ha mai riferito a nessuno della sua potenza, ma di solito la testa in gran segreto. Honoka ha creato un suo stile di combattimento fondendo diversi stili di combattimento, chiamandolo “Honoka Fu”. Molte volte le sue mosse non hanno la stessa potenza del combattente da cui l’ha imparata per colpa della sua corporatura da adolescente. Nella sua posizione base, l’Hissatsu-no-Kamae, incorpora una potenza spaventosa e riesce a realizzare tecniche mai viste prima.”
Koei Tecmo ha pubblicato il trailer di debutto e alcuni screenshot dedicati alla nuova lottatrice. Vi ricordiamo che Dead or Alive 5: Last Round sarà disponibile in Europa il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
FONTE: Dualshockers