Signore e signori, ecco qui le prime 10 risposte selezionate che otterranno una key per accedere alla closed beta di Heroes of the Storm. Vi ricordiamo che ce ne sono in palio ancora 70, che verranno assegnate nei prossimi giorni e comunicate con una news.
Vi ricordiamo che l’iniziativa si concluderà il 3 febbraio e che le risposte vanno inviate alla mail redazione@videogiochi.com
Per conoscere le modalità del contest cliccate QUI
Francesco Verdi
Falce della felicità
L’arma che rende i nemici i felici trasformandoli in preziosi alleati!
Gaetano Scarpaci
Il Tagliatore di Esistenze
La lama genera talmente tanta arroganza e noncuranza in chi la brandisce, che la potenza della coltellata fora lo spazio tempo fino a colpire la prima reincarnazione del poveretto in questione, uccidendolo nel passato, nel presente e nel futuro, ponendo fine quindi, a tutte le sue eventuali reincarnazioni nelle vite successive. In pratica il colpo ti arriva ieri, ecco.
Marco Bonotto
SpigolMobiltron 5000
Rarissimo, non fa moltissimi danni di base ma 1- nel momento in cui il personaggio lo lancia, anche a caso, questo colpirà sempre con un’accuratezza sorprendente il mignolo del piede dell’avversario, e 2- poiché fa un male boia, il personaggio colpito è incapace di lanciare magie o fare alcunché, a parte saltellare su un piede solo sul posto tenendosi l’altro è lamentandosi a gran voce (rendendo la sua posizione ovvia a tutti). Spero di non aver scritto troppo ma è un’arma molto complessa nella sua semplicità.
Alberto Aresu
Gabe Newell!
Vi chiederete perché? Beh ovvio: Inarrestabile come gli sconti di Steam e indistruttibile come i server che Lizard Squad non è riuscita a penetrare per più di 20 secondi.
Vitale Gianni
L’arma che vi presento oggi e quella definitiva, l’unica e sola, ritrovata dopo secoli nella tomba di un principe egiziano.
Questa spada venne chiamata dal suo possessore: Canto di Osiride e ha la straordinaria abilità di far assoggettare al possessore di essa i nemici che si ritroveranno a diventare i suoi servi finché il possessore della spada non morirà.
Alessandro Cammarota
Wing Storm
Un’arma che quando colpisce lascia una scia bianca che raffigura un’ala di angelo. Sul colpo l’arma infligge il 5% della vita totale per 4 secondi come danni a tempo e sfregia la faccia dell’avversario in modo che sua madre non possa riconoscerlo!!!
Antonio Colucciello
Brainshaker
Il brainshaker ha effetto su ogni singola creatura vivente dotata di cervello (quindi non è in grado di eliminare forma di vita basilari come batteri o insetti dotati si sistemi nervosi elementari)
Il Brainshaker è in grado di eliminare ogni singolo impulso elettrico nel cervello del bersaglio finché sono nel raggio d’azione dell’arma.
Una volta finito l’effetto il cervello si riavvia.
I ricordi sono completamente svaniti e ci troviamo di fronte ad un involucro completamente vuoto che potrà essere riprogrammato con il fuoco secondario dell’arma.
Il fuoco secondario riprogramma il cervello con un programma molto basilare, ovvero il bersaglio obbedirà ad ogni tuo ordine per 30 minuti, dopo 30 minuti il cervello lancerà al cuore l’impulso di battere a 10 volte la velocità normale per gli ultimi 5 minuti di vita del bersaglio (per poi eplodere).
In questi ultimi 5 minuti il bersaglio sarà un kamikaze estremamente potente e inarrestabile!
Giuseppe Lamia
Nessuna Soddisfazione
Non si sa molto su quest’arma… è una mitragliatrice… ma il bello viene adesso! Grazie alla sua tecnologia riesce a sparare colpi auto-guidati capaci di colpire ogni bersaglio senza nessuna fatica, e senza bisogno di ricaricare! Cosa aspetti ora ti serve solo una bibita fresca un divano e tanti tanti nemici!
Michele Polonini
L’ascia o raddoppia
Rimani in vita dopo il primo colpo e vinci una doppia dose di dolore.
Claudio Mancuso
Edison
Più feroce di una bolletta!