Contest Heroes of the Storm: assegnazione 20 key ultimo giorno

E così con queste ultime 20 key assegnate si è concluso il nostro contest deicato a Heroes of the Storm e ringraziamo tutti per l’adesione a dir poco massiccia! Facciamo i complimenti agli 80 che si sono aggiudicati la key e invitiamo chi non è stato selezionato a non disperare, prossimamente faremo altri contest altrettanto allettanti!


Claudio Esposito

Luca Giurato
Una temibile arma di distruzione di massa dotata di diverse funzionalità quali, “stretta di mano a menomato”, “indicazione a non vedente”, “il corriere della sega”, “dislessia acuta”, “domanda a sordo-muto” e tante altre, capaci di disorientare anche il più temibile nemico a suon di cazzabbubbonate e incredibili controversie. Un’arma da tenere sotto controllo per evitare incredibili catastrofi in tutte le fazioni.

Bruni Dante
L’esilarante
Solo il più serio dei più seri può brandirla. Un’arma che non smette mai di far ridere al solo pensarla mette ilarità al vederla non riesci a non ridere e a contatto con essa inizierai a ridere a crepapelle. Ricordate, non pensate di poterla avere se non siete in grado di resistere a qualunque battuta, forma di solletico, cosa buffa che possiate immaginare e al gas esilarante. Se però siete in grado di restare impassibili a tutto ciò allora avete l’arma che spiazza.
Una mucca entra in un caffè. Splash!

Andrea Rambaudi
Ammazza Giganti
Martello epico forgiato nelle fucine di Ironforge, reso più potente da diverse magie dei migliori incantatori di Azeroth. Pare che Brunetta, prima di essere colpito dall’Ammazza Giganti, fosse alto 1 metro e 90, mentre Maurizio Costanzo fosse detto “Er Giraffa”.

Andrea Del Signore
Spada inutile
Totalmente inutile, non fa nulla, scomoda nel portarla, non affilata, forgiata dal più inutile dei fabbri.
Nota: potrebbe avere anche un fodero inutile, ma essendo inutile, nessuno se ne è interessato.

Matteo Santoro
Propongo un arma di nome TrollWally, in poche parole quest’arma ogni volta prima di sparare un colpo parte l’audio del simpaticissimo Eddy Wally (https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs) non è un arma di assalto ma un arma per trollare.

Giovanni Azzena
Nuvola di Fantozzi
Danno aoe colpisce tutti i bersagli nell’area e costringe gli avversari a giocare le loro prossime 60 partite con compagni nabbi.

Claudio Modotto
Mona
Un’arma con danni Holy, che sbatte le porte in faccia ai nemici e ti fa chiudere la partita urlando. E’ ottima per i ruoli di difesa, proteggendo dall’avanzata degli avversari, perché chi viene ancora avanti riceve un pugno.

Gianluca Grasso
Gianduiotto al plasma
Chi possiede questa nordica arma ha il potere di evocare la grandiosa maschera Gianduja in grado di evocare tutti gli spiriti più temibili mai esistiti nella storia dell’umanità, compreso il fanstasma formaggino.

Marco Vadalà
“Scassaginocchia” è l’arma che, con la sua potenza, ti smonta le ginocchia e te le rimonta al contrario, come un fenicottero!

Matteo Paulitti
Bavetta della Sfortuna
E’ una potentissima malattia contagiosa che ti permette di sterminare gli avversari senza bisogno di nessuno scontro fisico. I sintomi sono semplicissimi quanto mortali, infatti, spingono i tuoi avversari ad avvicinarsi all’untore il quale reggendo in mano migliaia di milioni di chiavi le quali danno la possibilità di accedere al loro gioco preferito portandoli però in trappola! Una volta arrivati vicini le chiavi scompariranno, in quanto già vinte da altre persone, lasciando quegli stolti dei tuoi nemici con la bava alla bocca spingendoli alla ricerca di nuovi lidi in cui trovare le tanto agognate chiavi di accesso. Questo loop li porterà a dimenticarsi addirittura dei loro bisogni più elementari portandoli a una morte certa e tormentata.

Stefania Irru
La lavatrice
Un’arma devastante che uccide con il potere di San Giorgio. Efficace contro i terroristi. Conferisce oggetti bonus grazie all’effetto “Appioppare la roba”.

Roberto Scarola
Solar Punishment – L’eroe catalizza i raggi solari con la sua armatura.
Il risultato è un potente riflesso di luce che provoca un effetto stordimento ad area in grado di rendere vulnerabili i nemici per alcuni secondi e di capovolgere le sorti di una partita. Malus: comporta gravi danni da surriscaldamento all’eroe stesso.

Francesco Esposito
Mangiata di fonzies senza leccata di dito
L’arma consiste nel prendere un soggetto, e tramite indottrinamento acuto fargli mangiare un intero pacchetto di fonzies davanti ai tuoi nemici, senza mai leccarsi le dita (godendo così a metà). Gli avversari, allibiti da tale gesto, si daranno alla fuga non potendo sopportare oltre la vista della scena.

Ossoli Giammarco
La Frangiolini
E’ il nome della mia professoressa, e credo che un arma peggio di lei non sia ancora stata concepita… Come munizioni usa i canti di Dante e ti lancia un versetto per volta fino a che non muori soffocato dalla quantità e l’unico modo per poter vincere è usare lo scudo “Suono della Campanella” shoppabile a caro prezzo, ma anche droppabile se riesci a sconfiggerla evitanto i suoi devastanti colpi con le scarpe leggendarie “Entro in Seconda”.

Emanuele Serra
Spadone Siffredi (detto Rocco)
E’ un’arma di notevoli dimensioni che una volta sfoderata incute subito timore ma anche un po’ di invidia. Quest’arma è particolarmente temibile perché induce il nemico a fuggire a gambe levate, ma non appena si gira per darsi alla fuga, lì cominciano i dolori.

Simone Pari
La Catafratta
L’arma che uccide i nemici trasformandoli in opere d’arte… immobili

Cecilia Grassi
L’arma-mento
Un arma doppiamente efficace: infligge danni potentissimi e in più, se grattata, favorisce la riflessione e permette di ideare strabilianti strategie d’attacco.

Babato Cristian
Nome arma: Mocio da pavimenti da guerra
Descrizione: Arma multiuso, da bagnato il mocio lanciato negli occhi è in grado di accecare e di stordire l’avversario, dopo lo scontro torna sempre utile per ripulire il campo di battaglia dal sangue.

Antonio Scognamiglio
La fogna
Ti permette di avvelenare i tuoi nemici con un acido puzzolente e li può anche invogliare a rinunciare alla battaglia dandoti la vittoria… ha anche il potere di evocare pantegane a suo piacemento. Con l’attacco finale puo ricoprire il suo nemico con dello sterco fresco speziato e aromatizzata dallo chef pluristellato Cracco.

Alberto Massara
Codesta è un arma totalmente innovativa, si può upgradare in base al periodo. L’intento è quello di uccidere l’intelletto del nemico… Esempi?? Circa un annetto fa si ci poteva innestare l’upgrade: RuzzleKiller… poi SelfieKiller… di seguito: SelfieDuckfaceKiller… infine ai tempi odierni, è stato implementato un nuovo upgrade: Il DubsmashKiller.
Quest’arma totalmente “Massive” riesce a demolire l’intelligenza del nemico, facendolo cadere nel ridicolo..
Un uomo o donna colpito da quest’arma, non saprà come si sveglierà il giorno dopo… il suo pensiero fisso sarà: devo trovare un nuovo upgrade…