In occasione del 75esimo anniversario alla creazione di Joker, antagonista di Batman e controverso personaggio dei fumetti DC Comics, Dadiv Ayer, regista del film di prossimo arrivo “Suicide Squad”, rivela finalmente una foto del personaggio intepretato dall’attore Jared Leto.
L’attore e musicista statunitense intepreterà infatti Joker nel film di prossima uscita basato sull’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti dal nome omonimo.
Avevamo intravisto grazie ai social network l’attore, scoprendo così che si era dovuto tingere i capelli di verde, ma è questa la prima volta che lo vediamo con il make up completo.
Nell’immagine pubblicata notiamo infatti diversi tautaggi, placche metalliche sui denti, qualche anello e l’immancabile guanto di colore viola.
Fonte di particolare ispirazione nella riproduzione del personaggio è il Joker raffigurato nella storia a fumetti “Batman: The Killing Joke”, come potete vedere nell’immagine in copertina.
Ma come avrà reagito il web a questa rivelazione? Vi proponiamo in allegato una compilation dei tweet migliori mentre qui di seguito potete vedere l’immagine completa.