Meno di un mese fa vi abbiamo parlato dell’annuncio di Guitar Hero Live, che a distanza di cinque anni dall’ultimo titolo della saga di appresta a fare sentire i giocatori delle vere rockstar. Il gioco, sempre sviluppato da Activision, è caratterizzato da ambientazioni particolarmente realistiche e da una nuova chitarra-controller a sei tasti. I fan del franchise attendono trepidanti notizie sulla pubblicazione e, nel frattempo, Activision cerca di soddisfare la curiosità dei più con video e notizie sui contenuti.
Il gioco, come da rito, potrà essere affrontato in diverse difficoltà. Le canzoni della libreria, come promesso dal publisher, saranno diverse centinaia al momento della pubblicazione… ma per il momento noi ne conosciamo solo 10, eccole qui:
- “Sing”(Ed Sheeran)
- “Best Day of My Life” (American Authors)
- “What Doesn’t Kill You” (Jake Bugg)
- “Don’t Owe You a Thang” (Gary Clark, Jr.)
- “Asleep at the Wheel” (Band of Skulls)
- “Little Talks” (Of Monsters and Men)
- “Cry of Achilles” (Alter Bridge)
- “Sounds Like Balloons” (Biffy Clyro)
- “Sometimes” (Blitz Kids)
- “Under the Pressure” (The War on Drugs)
Le canzoni di questa lista, come potrete vedere nell’immagina allegata, appartengono a tre diversi livelli di difficoltà: quattro sono facili, tre sono medie e tre difficili. Nello screenshot si possono notare anche i target per le canzoni e una voce che dice “premium show requirement”, anche se ancora non è chiaro a cosa si riferisca.
Guitar Hero Live, già pre-ordinabile su Amazon, sarà pubblicato entro il 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U. Nell’attesa che emergano nuove informazioni (e magari una data di lancio) vi riproponiamo il trailer del gioco, decisamente emozionante!
https://youtu.be/6SnIZgESm4c
Fonte: polygon