Poche settimane fa vi abbiamo comunicato l’annuncio della Darksiders 2: Deathinitive Edition, edizione remaster dell’apprezzato Darksiders 2, pubblicato nel 2012.
La nuova versione del gioco è caratterizzata da grafica migliorata (1080p) rispetto all’originale e da diversi miglioramenti generali nell’aspetto. L’esperienza di gioco sarà più coinvolgente, la nuova versione prevede un gameplay rivisitato (e arricchito con oltre 30 ore aggiuntive) e comprenderà tutti i DLC pubblicati fino a ora.
Per la gioia dei fan del titolo sono state pyubblicate alcune nuove immagini, si tratta di screenshot before/after che mostrano la stessa scena del gioco nelle due versioni, quella originale e quella rivisitata. Ricordiamo che Darksiders 2: Deathinitive Edition verrà pubblicato entro il 2015 (in una data non ancora specificata) per PS4 e Xbox One. Trovate le immagini allegate all’articolo, vi raccomandiamo di aprirle in una nuova scheda o finestra utilizzando il tasto destro del mouse per poterle apprezzare in alta risoluzione. Buona visione!
Fonte: dualshockers