
Turbolenze nella casa di Redmond. Microsoft ha annunciato di voler ristrutturare le attività hardware nella sua divisione di telefonia in modo tale da allineare meglio le risorse: prevede dunque di tagliare fino a 7800 posti di lavoro, che vanno ad aggiungersi ai 18.000 annunciati lo scorso anno. Pesa l’acquisizione di Nokia e le svalutazioni stimate ammontano a circa 7,6 miliardi di dollari.
Contando che per Microsoft lavorano circa 118.000 dipendenti, significa che la società si appresta a licenziare il 22% dei suoi dipendenti, un numero assolutamente elevato. Già nel mese di giugno l’amministratore delegato dell’azienda, Satya Nadella, aveva inviato un e-mail ai suoi dipendenti preparandoli a quanto sarebbe successo. Si poteva infatti leggere che “è necessario fare scelte difficili in alcune aree, dove le cose non stanno andando come dovrebbero”.
FONTE: Ansa.it

** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)








