Sei o sette ore di gioco vi sembrano troppo poche? Per chi ha giocato Trine 3 sicuramente lo sono, così come per chi lo ha sviluppato, Frozenbyte, che non si nasconde dietro banali scuse. Ammette che non dura tantissimo e che nei piani iniziali ci sarebbero dovuti essere molti più livelli ma, con altrettanta schiettezza, specifica che il problema è dovuto alla mancanza di pecunia. Lo specifica su Steam Joel, il Vicepresidente della compagnia: “Sviluppare Trine 3 è costato 5.4 milioni di di dollari, quasi tre volte Trine 2. Abbiamo cercato di infilare tutto quello che potevano nel gioco. Certo, la nostra visione iniziale era quella di una storia più lunga e di molti livelli in più, ma per realizzare quanto avevamo ipotizzato ci sarebbe voluto un investimento triplo, almeno 15 milioni di dollari – cosa che abbiamo realizzato tardi – che non avevamo”.
Specifica anche che rimane orgoglioso del gioco e che le 6 o 7 ore di gameplay, pur poche per soddisfare i fan della serie, erano adeguate a chi prendeva in mano quel gioco per la prima volta.
Fonte: DSOGaming