Mancano ormai pochi mesi alla pubblicazione dell’atteso Rainbow Six: Siege (in arrivo sugli scaffali il primo dicembre per PC, PS4 e Xbox One) e per ricordare ai fan la gloria del franchise Huble Bundle ha deciso di proporre una selezione dei grandi successi a prezzi decisamente convenienti.
Il primo cofanetto consente di ottenere Tom Clancy’s Rainbow Six, Tom Clancy’s Rainbow Six 3 Gold, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas, Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy’s Ghost Recon e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Multiplayer Beta con una donazione minima di un dollaro… l’occasione è davvero imperdibile, anche solo per poter aumentare il numero di giochi nella vostra collezione!
Ovviamente esistono anche altre versioni del bundle, sempre convenienti e adatte a tutte le tasche: pagando più di 8,10 dollari si ottengono Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas, Tom Clancy’s Splinter Cell Convintion (Deluxe Edition), Tom Clancy’s Splinter Cell e altri giochi in aggiornamento. Sborsando più di 10 dollari avrete diritto a Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist e a Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier. Se volete fare le cose in grande potete pagare un minimo di 75 dollari per avere Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (pre-order) e una T-Shirt esclusiva di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, oltre a uno sconto del 66% su tre titoli a scelta targati Ubisoft presenti sull’Humble Store (pre-ordini esclusi).
Fonte: Humble Bundle