Il team di sviluppo Snapshot Games Inc. ha annunciato la disponibilità di una demo per “Chaos Reborn”, videogioco di strategia nato dalla mente di Julian Gollop, creatore di X-COM.
Il gioco è uscito il mese scorso sulla piattaforma di Valve, dopo aver trascorso quasi un anno in modalità “accesso anticipato”. Complice del successo una campagna Kickstarter conclusasi positivamente e le ottime valutazione da parte di critica e pubblico.
Prima di impegnarsi nell’acquisto del gioco, disponibile su PC al prezzo di 19,99 euro, è infatti possibile provare la demo che include diverse funzionalità, come spiegato dagli sviluppatori tramite un dettagliato comunicato ufficiale:
“La demo permette ai giocatori di accedere gratuitamente alle modalità multiplayer e al tutorial, ma non alle battaglie offline e alla progressione del rango sociale. Il limite di slot per l’inventario è inoltre limitato a 7.”
Per i giocatori che hanno acquistato Chaos Reborn è invece disponibile l’aggiornamento 1.2, grazie alla quale sono state introdotte tantissime importanti novità.
Per le patch notes complete vi rimandiamo al comunicato ufficiale; potete invece scaricare gratuitamente la demo collegandovi alla pagina del gioco su Steam tramite questo link.
Fonte: PC Gamer