Jimmy Fallon ha avuto una chance con Nicole Kidman, ma l’ha sprecata con l’aiuto di un videogioco

A quanto pare lo stesso Jimmy non se ne era reso conto al tempo dei fatti, e ha appena scoperto la dura verità: il popolare conduttore televisivo ha avuto una chance di frequentare Nicole Kidman, ma l’ha sprecata con la complicità di un videogioco!

Il racconto, che potete seguire guardando il video che trovate in calce all’articolo, è diventato di pubblico dominio durante una delle ultime puntate del popolare The Tonight Show, diretto dal simpatico Jimmy Fallon. La popolare attrice Nicole Kidman era ospite e, durante la loro chiaccherata, ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto di qualche anno prima.

A quanto pare un amico in comune ha portato Nicole a casa di Jimmy, avvertendo il conduttore all’ultimo momento. La Kidman racconta di essere stata single all’epoca e di aver accettato di andare a casa di Jimmy in modo da poterlo conoscere meglio, ma il conduttore l’ha accolta con vestiti sportivi e un cappellino da baseball in testa, le ha offerto crackers e formaggio (brie, per la precisione) e, dopo aver pronunciato a malapena due parole, ha fatto partire un videogioco! A quel punto la Kidman ha pensato che Jimmy non fosse assolutamente interessato a lei e così la serata è finita, dopo appena un’ora.

A distanza di anni si scopre che Jimmy non aveva assolutamente considerato un possibile interesse dell’attrice che, per un attimo, si era domandata se Jimmy non fosse in realtà omosessuale. Morale della favola? Se Nicole Kidman viene a trovarvi, non fate partire un videogame.

Fonte: dualshockers