Guild Wars 2: disponibile “Point of No Return” il nuovo aggiornamento

NCsoft e ArenaNet hanno avvisato i giocatori della disponibilità di “Point of No Return”, nuovo aggiornamento del loro MMORPG Guild Wars 2.
Questo nuovo aggiornamento sarà la conclusione della seconda stagione del “Living World” principale aggiornamento del gioco; proprio per questo motivo l’episodio promette di essere memorabile.

All’inizio della stagione infatti, i giocatori che avevano seguito la storia di Guild Wars 2 sapevano che la guerra era imminente e ora la flotta del patto è pronta ad assalire l’elder Dragon Mordremoth e i suoi Mordrem:
“Il tempo stringe: la flotta del patto è pronta a lancio, e l’uovo di Glint è ancora mancante. Avete un ultimo seme della memoria da piantare, e la ricerca attraverso il passato di Caithe ti ha portato ad una grotta sigillata chiusa con una strana magia. È giunto il momento della verità. Trovate un modo per rompere il sigillo, entrate nella grotta, e scoprirete che cosa è accaduto tanti anni fa.”

Per maggiori informazioni su tutte le novità introdotte vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, mentre in allegato vi lasciamo il trailer di presentazione e alcune immagini pubblicate.

Fonte: Dsogaming