A Quiet Place: The Road Ahead, il videogioco horror in prima persona tratto dall’omonimo film, ha una data di uscita. Sony ha confermato che il titolo arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 17 ottobre 2024. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser pubblicato sui canali social e che, tra le altre cose, mostra ancor più nel dettaglio il nemico che dovremo affrontare, ossia una temibile creatura aliena dalla furia omicida.
A Quiet Place: The Road Ahead ricorda molto Alien Isolation
“Catturando il terrore frenetico, l’atmosfera snervante, e l’avvincente dramma umano che ha reso questo franchise famoso, A Quiet Place: The Road Ahead è progettato per i fan dei film, dei videogiochi horror e delle avventure story-driven”, recita la sinossi del gioco. “Vivi il viaggio di una giovane donna che fatica a resistere non solo alle creature da incubo dell’apocalisse, ma anche a conflitti familiari e alle paure più profonde”.
“Con nient’altro che il vostro ingegno e i semplici strumenti che potrete trovare, dovrete superare le numerose sfide e ostacoli che vi si parano davanti, cercando di sopravvivere alla minaccia sempre presente dei nemici sconosciuti. Basta non fare un singolo rumore“. In A Quiet Place: The Road Ahead, il giocatore sarà infatti chiamato a muoversi in maniera furtiva, cercando di non allertare i nemici e anzi, quando possibile distrarli. Fare rumore sarà molto facile e, un po’ come accade in altri titoli, anche dei semplici pezzi di vetro possono condannarci.
Fonte: IGN