AC Origins: attenti a non perdere la bussola nelle piramidi

Assassin's Creed Origins

Gli sviluppatori di Assassin’s Creed Origins hanno confermato che nel gioco si potrà esplorare l’interno delle piramidi. Ne ha dato notizia il Creative Director Ashraf Ismail in una intervista data a Official PlayStation Magazine.

Potremmo definirlo, con un gioco di parole sul titolo, un vero e proprio ritorno alle origini. Le tombe esplorabili erano infatti già presenti in Assassin’s Creed 2.

Ci saranno diverse tombe nel gioco, e varieranno dai classici puzzle, ai labirinti o le sfide di orientamento“, ha dichiarato Ismail. “Molte di queste sono realizzate rispecchiando le tombe realmente scoperte in Egitto“.

Abbiamo fatto molti sforzi nel ricreare queste tombe. Tutto ciò che è noto è stato mappato, e fotografato, abbiamo fatto ricerche e abbiamo provato a replicarle il più fedelmente possibile. Per esempio in una piramide tutte le camere e tutti i corridoi sono rappresentazioni autentiche. Ovviamente siamo anche andati un po’ oltre inserendo camere segrete che non sono state ancora scoperte“, ha continuato Ismail.

Pronti a lanciarvi in una nuova avventura con Bayek?

Fonte: Gamesradar