In settimana gli archeologi che sono al lavoro in Egitto hanno fatto una importante scoperta.
Nella Piramide di Cheope è stata scoperta un’ampia camera vuota. Si tratta di una nuova grande stanza che fino ad oggi ne è stata solamente ipotizzata l’esistenza.
Gli sviluppatori di Ubisoft hanno colto al volo la controversa teoria per dare un pizzico di mistero in più al proprio titolo. In Assassin’s Creed Origins la Piramide di Cheope è esplorabile.
Stephen Totilo, editor di Kotaku ha pubblicato un messaggio ironico chiedendo un aggiornamento di Assassin’s Creed Origins.
Non sapeva che gli sviluppatori erano già a conoscenza della controversa teoria di Jean-Pierre Houdin e l’hanno sfruttata a loro vantaggio realizzando una camera misteriosa e con delle missioni da portare a termine.
Infatti gli ha risposto altrettanto ironicamente Jean Guesdon, Creative Director del gioco. Non serve alcuna path, la stanza è già lì basta andare a visitare la piramide nella piana di Giza virtuale.
Time for an Assassin’s Creed Origins patch https://t.co/I6cZ9IM0Oz
— Stephen Totilo (@stephentotilo) November 2, 2017
No need of a patch. We knew it thanks to Jean-Pierre Houdin. Just go and visit the 2 antechambers, the noble circuit and the inner ramp 🙂
— Jean Guesdon (@JeanGuesdon) November 2, 2017
Fonte: Kotaku