Aspiranti avvocati o no, sappiate che ci sono ottime notizie per voi. Noi di GameTimers.it non accettiamo alcuna obbiezione in merito!
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy sta arrivando anche su dispositivi mobile, nella sua versione migliore mettendosi al pari di quelle PC e console uscita durante il corso del 2019.
Questi miglioramenti si concentrano soprattutto sulla qualità delle immagini e la fluidità degli intermezzi, ne beneficia naturalmente anche tutto il comparto audio dagli effetti sonori alle musiche.
Gli slot di salvataggio saranno ben dieci e ci sono più opzioni di scelta della lingua: inglese, tedesco, francese, coreano, giapponese, cinese e cinese semplificato.
Il pacchetto conterrà i seguenti titoli: Ace Attorney, Phoenix Wright: Justice for All e Phoenix Wright: Trials and Tribulations. Originariamente questi titoli furono rilasciati per Nintendo DS.
Erano in previsione anche delle singole versioni dei tre giochi con alcune migliorie, ma sono state cancellate per lasciare spazio a un’edizione che contenesse tutti e tre i titoli nella forma migliore.
La trilogia è acquistabile su Google Play Store e App Store al prezzo di Euro 21,99.
Si tratta della collection più completa della serie al momento sul mercato. Addentratevi e risolvete i misteri caso per caso insieme a Phoenix Wright. Difendi i tuoi clienti accusati ingiustamente portando le prove delle tue indagini davanti al giudice.
Di questa serie hanno fatto anche spin-off molto apprezzati come Apollo Justice o il crossover insieme al Professor Layton, ma sfortunatamente pochi di questi titoli sono arrivati su mobile.
Siete contenti dell’arrivo di questa nuova versione? Fatecelo sapere con un commento dedicato!
Non avete ancora letto la nostra recensione dedicata a The Great Ace Attorney: Cronicles? Beh non vi resta altro che cliccare qui per potervela godere.
Fonti: Gamespot