Home News Activision alla Milan Games Week, ecco tutte le attività

Activision alla Milan Games Week, ecco tutte le attività

Activision

Anche Activision non poteva mancare alla Milan Games Week con una propria area dedicata e numerose postazioni di gioco. Agli stand sarà possibile metter mano a Call of Duty, Skylanders e Destiny.

1 Call of Duty

Il padiglione 3-stand A8 è interamente dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare che potrà essere provato in anteprima su ben 36 postazioni di gioco.

Diverse anche le attività dedicate ai pro e al multiplayer.
Venerdì 14 alle ore 15:00, i Pro-gamer potranno provare con mano il multiplayer di Infinite Warfare.
Sabato 15 alle ore 17:00, otto tra i più importanti YouTuber si sfideranno in una nuova tappa della Call of Duty Italian Video Challenge. Anche loro verranno messi alla prova con la modalità multiplayer di Infinity Warfare e con la telecronaca degli Autogol.
Domenica 16 alle ore 15:00 ci sarà invece la possibilità di sfidarsi con il multiplayer di Modern Warfare Remastered con il commento di Ivan “Rampageinthebox” Grieco e Andrea “Sperle” Sperlecchi.

Call of Duty: Infinite Warfare arriverà in tutto il mondo venerdì 4 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

2 Skylanders

Skylanders: Imaginators sarà distribuito in tutta Europa a partire dal 14 ottobre, e proprio in occasione della Milan Games Week sarà possibile metter mano al titolo presso lo stand A12 nel padiglione 3. Tutti coloro che acquisteranno uno starter pack alla fiera verrà regalato anche il toy di Kaos.

Allo stand sarà possibile anche provare Skylanders Creators, un’app per Android e iOS che consentirà di creare i propri Skylandes, stamparli in 3D o su T-Shirt e carte personalizzate.

3 Destiny

Alla fiera non poteva mancare Destiny con la sua ultima espansione I Signori del Ferro. I giocatori potranno provare con mano l’avventura, i raid e il PVP.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version