Addio all’attore James Michael Tyler, il Gunther di ‘Friends’. Aveva soli 59 anni

James Michael Tyler Friends Gunther

In queste ore ci ha lasciato l’attore James Michael Tyler, noto in particolar modo per aver interpretato il personaggio di Gunther nella serie TV Friends.

L’attore aveva solamente 59 anni, ma era già gravemente malato. Purtroppo la causa del decesso è stata un cancro alla prostata, che era già stato diagnosticato all’attore nel 2018.

Il mondo lo ha conosciuto come Gunther (il settimo amico di Friends) ma per chi gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito“, ha affermato Toni Benson, il suo agente.

Ha preso parte a ben 150 episodi della serie TV. Sebbene la sua carriera sia stata principalmente costellata dai 10 anni in cui ha preso parte al cast di Friends, non sono mancate altre apparizioni in altre serie di successo come Scrubs e Sabrina vita da Strega.

Non poteva poi mancare la sua presenza, nonostante la malattia, nella speciale Reunion di Friends. Puntata speciale in cui gli attori hanno ripercorso la loro esperienza sullo storico Stage 24 dei Warner Bros Studios di Burbank.

Fonte: ANSA