Il publisher 505 Games ha da poco annunciato che il gioco Adr1ft, titolo di avventura e sopravvivenza spaziale sviluppato da Three One Zero, sarà un titolo di lancio di Oculus Rift.
Il gioco uscirà per PC lo stesso giorno dell’atteso e già popolarissimo visore per la realtà virtuale, che è previsto per una data non ancora specificata per 2016 (teoricamente nei primi mesi, ma ancora nulla di certo). Questo significa un posticipo della pubblicazione, dato che Adrift era in precedenza stato annunciato per questo mese; il titolo sarebbe uscito in questi giorni per PlayStation 4, PC Windows tramite Steam e Xbox One. Un rappresentante di 505 Games ha detto che anche le versioni per console di Adr1ft saranno pubblicate nel 2016, ma anche in questo caso non è stata annunciata una data.
Il publisher ha anche comunicato che Adr1ft è stato “selezionato a mano” da Oculus come un “titolo premier di lancio” per la nuova piattaforma VR. Ricordiamo che Adr1ft è interamente ambientato nello spazio e racconta la storia di un astronauta che si risveglia senza memoria dopo un evento catastrofico, cercando di ricostruire gli eventi esplorando la stazione spaziale e cercando un modo per tornare sulla Terra. Avete letto la nostra anteprima?
Fonte: polygon