Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Tra questi, troviamo anche Agatha House of Harkness, serie TV basata sul villain già incontrato in WandaVision.
Della serie al momento non si conosce molto, se non appunto che arriverà sul servizio streaming di Disney. La serie si concentrerà totalmente sul personaggio di Agatha Harkness, villain principale della serie WandaVision interpretata da Kathryn Hahn.
Presumiamo che la serie si concentrerà sull’esplorare il passato di Agatha e, magari, permetterà ai fan del Marvel Cinematic Universe di scoprire che fine ha fatto questo carismatico personaggio dopo gli eventi di WandaVision.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
Purtroppo al momento, come abbiamo già detto, non si conoscono molti dettagli sulla trama della serie in questione, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Fonte: Disney