Buona notizia per tutti gli appassionati del genere survival horror: Allison Road, il titolo fortemente ispirato alla demo di Silent Hills, è tornato in produzione dopo la cancellazione – di cui abbiamo parlato QUI – avvenuta nei mesi scorsi.
Ad annunciarlo è stato proprio il creatore del progetto Christian Kesler, che rivela di aver fondato un nuovo studio di sviluppo in sostituzione dello sfortunato Lilith Ltd.; si chiama Far From Home e il suo obiettivo primario quello di portare avanti Allison Road, vista la calorosa accoglienza del pubblico. Kesler dichiara: “Dopo la cancellazione, mi sono preso una pausa e ho riflettuto su tutto ciò che avevamo fatto… sull’intero viaggio, se vogliamo. Ho apportato qualche modifica alla storia e a qualcosa qua e là, così, prima di rendermene davvero conto era tornato in carreggiata.”
Al momento, il creatore del survival horror lavorerà al gioco da solo, dal momento che la maggior parte delle sezioni più complesse sarebbero già pronte. Non vi aspettate, tuttavia, di poter mettere le mani sul titolo a breve: il progetto non farà ritorno su Kickstarter e lo sviluppo procederà più lentamente rispetto prima, dal momento che sarà finanziato da Kesler stesso.
FONTE: Polygon