Atari ha annunciato l’arrivo della fase di closed beta per il surival horror “Alone in the Dark: Illumination”, che inzierà a partire da domani 29 gennaio.
La beta darà ai giocatori la possibilità di provare la campagna in single player ma trattandosi di una closed beta è necessario aver pre-ordinato il gioco su Steam per ottenere l’accesso.
In questa prima fase di beta i giocatori purtroppo non potranno provare la modalità cooperativa, anche se si pensa che successivamente sarà annunciata una nuova fase beta che garantirà un’esperienza più completa.
“Con l’introduzione di una campagna single player stiamo gettando le fondamenta di Alone in the Dark: Illumination. Gli aggiornamenti successivi introdurranno nuovi elementi interessanti per questo primo periodo di beta. La modalità multiplayer consentirà inoltre di migliorare l’esperienza del gameplay e integrando le capacità di diversi personaggi garantiremo maggiore divertimento.” ha detto Peter Banks, senior product lead di Atari.
Inizialmente pensato per essere un survival horror in prima persona, “Alone in the Dark: Illumination” è diventato uno shooter cooperativo in terza persona con lo scopo di reinventare la serie e garantire una nuova ma terrificante esperienza survival horror.
L’arrivo di Alone in the Dark: Illumination è previsto su PC entro la fine dell’anno.
Fonte: Videogamer