L’emergenza mondiale causata dal Coronavirus, ha costretto tantissime aziende a cambiare il modo in cui lavorano. Non ne è stato immune neppure un colosso come Amazon che fa dell’automazione un proprio vanto. Questo ha costretto il sito di eCommerce a ridimensionare notevolmente la quantità di prodotti venduti e spediti un po’ in tutto il Mondo.
Ma è proprio da Amazon che provengono i primi segnali di una forte ripresa. Sembra infatti che la società abbia in progetto un super evento estivo, noto come ‘Biggest Summer Sale‘, per stimolare le vendite e contrastare la crisi provocata dalla pandemia di Coronavirus.
La società starebbe già inviando i documenti ai principali venditori attivi sulla piattaforma. L’evento dovrebbe cominciare il 22 giugno e durerà dai 7 ai 10 giorni. Gli sconti, secondo quanto emerso, dovrebbero partire dal 30%. Questi documenti sarebbero stati visionati anche da CNBC, e questo è quanto è emerso: “Stiamo per lanciare un evento noto come Biggest Summer Sale, così da entusiasmare i consumatori e far ripartire le vendite. Chiediamo pertanto anche la tua partecipazione”.
Ricordiamo che Amazon ha dato il via a numerose offerte riguardanti i pre-order dei principali titoli in uscita nel mese di giugno e in quelli successivi. Inoltre, sempre su Amazon, sono presenti numerose offerte dedicate a console e videogiochi PlayStation 4. Non dimenticate inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove potrete scoprire queste e tanti altri articoli in promozione selezionati accuratamente per voi.
Fonte: CNBC