Dopo l’arrivo di Netflix, avvenuto circa un anno fa, anche Amazon Prime Video si aggiunge alla lista di servizi in streaming disponibili per tutti i possessori di Sky Q e per gli abbonati a Now TV. Ciò è possibile grazie a una partnership tra Sky e il colosso dell’e-Commerce, e si estenderà in Italia, Austria, Regno Unito, Irlanda e Germania.
Per tutti i possessori di Sky Q, oppure per chi possiede un abbonamento a Now TV, è permesso scaricare già Prime Video, ossia l’applicazione che permette di usufruire dei contenuti di Amazon Prime Video.
Ricordiamo che per usufruire di tale servizio occorre un abbonamento ad Amazon Prime. Ma i vantaggi saranno bilaterali, dal momento che anche chi è dotato di un Amazon Firestick potrà scaricare senza alcun problema l’applicazione di Now TV.
Insomma, niente male, no? Giusto in tempo per l’arrivo dello speciale di The Grand Tour, aggiungiamo! Ma il catalogo di Amazon non finisce qui. Sono infatti presenti serie TV di altissimo valore come Hunters, The Boys, Sons of Anarchy, The Man in The High Castle e, appunto, The Grand Tour.
Senza contare poi capolavori intramontabili come The Office e Friends, oppure tutto l’anime di Shingeki No Kyojin (noto in Italia come l’Attacco dei Giganti), The Promised Neverland o la prima stagione di Demon Slayer, anime rivelazione del 2019.
Il punto forte di Amazon Prime Video, però, è senz’altro sulla cinematografia, con capolavori intramontabili come Fight Club, Scarface, The Wolf of Wall Street o l’intera trilogia de Il Padrino. Vedrete tutti i contenuti più importanti della piattaforma in evidenza sulla home di Sky Q.
Che ve ne pare? Correrete a scaricare l’app? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.
Fonte: Corriere della Sera