Amazon Prime Video: Nel 2021 arriva anche la Champions League!

Champions League Amazon Prime Video

La crescita di Amazon Prime Video sembra non fermarsi più, e il fatto che sia incluso nel pacchetto Amazon Prime spinge sempre più utenti a godere dei suoi contenuti. A questo poi si aggiungono i successi di serie come The Boys che spingono tantissimi utenti a iscriversi, e il gioco è fatto.

Ma Prime Video nel 2021 vuol fare di più e affermarsi come vera piattaforma di riferimento. Si è infatti aggiudicata anche i diritti per trasmettere le migliori partite di Champions League e la finale di Supercoppa Europea per i prossimi tre anni.

Banner Telegram Gametimers 2

Amazon infatti potrà trasmettere in esclusiva IPTv le 16 migliori partite del mercoledì in cui sarà sempre presente una squadra italiana, fino alle semifinali. A cui si aggiungono la finale di Champions League e la finale di Supercoppa Europea. Tutto questo per tre anni, e quindi per le competizioni 2021/22, 2022/23 e 2023/24.

Con questa mossa, Amazon non solo intende ampliare notevolmente gli utenti iscritti a Prime e di conseguenza Prime Video, ma si rivolge in particolar modo a un pubblico giovane e di studenti per i quali sono previsti grossi incentivi.

Se ancora non avete provato Amazon Prime, vi ricordiamo che potete richiedere un periodo di prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo.

Mentre se siete studenti i vantaggi sono ancora di più. Il periodo di prova gratuita sale a tre mesi, e inoltre otterrete uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale.

Fonte: Il Sole 24 Ore