AMD, durante il Canalys Channels Forum, ha presentato i primi PC con i processori di settima generazione della linea AMD PRO (noti come Bristol Ridge PRO).
Progettati per il setore business, migliorano le prestazioni nell’ambito del computing e della grafica, e garantiscono una migliore efficienza energetica e stabilità.
“Negli ultimi due anni abbiamo fatto incredibili passi avanti nel segmento della clientela business. Fin dalla loro nascita, a metà 2014, le spedizioni dei processori della linea AMD PRO sono aumentate di oltre il 45%, e hanno consentito alle aziende di tutto il mondo di semplificare i propri processi IT grazie a soluzioni sicure e capaci di grandi prestazioni. Siamo entusiasti di essere partner di aziende leader nel mercato PC come HP e Lenovo che stanno aumentando il loro uso della tecnologia AMD per il loro portfolio di prodotti business”, ha affermato Jim Anderson, senior vice president e general manager di AMD
I processori AMD PRO di settima generazione hanno tre caratteristiche chiave:
– Maggior sicurezza, grazie alla tecnologia integrata AMD Secure Processor
– Maggiori prestazioni, i nuovi processori per desktop AMD PRO forniscono prestazioni maggiori fino al 14% in più per il calcolo e il 22% in più di prestazioni grafiche, aumentando fino al 32% l’efficienza energetica rispetto alla generazione precedente
– Standard aperti e CPU-agnostic DASH manageability che permettono ai reparti IT di integrare e gestire i sistemi facilmente.
https://www.youtube.com/watch?v=uF6dTl_Ykow