Among Us è disponibile su Nintendo Switch da pochissimo e già oggi arriva la notizia dell’arrivo del titolo su Game Pass per PC. Apparentemente, il piccolo team non ha finito di fare scalpore, con l’annuncio che arriverà su console Xbox nel 2021. Il gioco di successo di InnerSloth vuole essere accessibile ai giocatori di tutto il mondo e si sta espandendo su quante più piattaforme possibile.
Non esiste ancora una finestra di lancio esatta, ma Among Us arriverà alle console Xbox nel 2021, questo è poco ma sicuro. Ciò significa pieno supporto su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Ancora meglio, l’opera sarà disponibile tramite Xbox Game Pass anche su console, rendendo estremamente facile per chiunque provare il gioco sulla propria console.
Among Us è già disponibile su PC, dispositivi mobili e Nintendo Switch. Ma niente PlayStation? Non ci sono state dichiarazioni in merito, il che lascia intendere che probabilmente ci sia stato una specie di accordo con Microsoft a monte. Ricordiamo che il titolo ha recentemente vinto il premio di miglior gioco multiplayer dell’anno durante l’evento dei Game Awards.