Home News Andre Braugher, il Capitano Raymond Holt di Brooklyn 99, ci ha lasciati....

Andre Braugher, il Capitano Raymond Holt di Brooklyn 99, ci ha lasciati. Aveva 61 anni

In carriera ha vinto due premi Emmy.

andre braugher raymond holt brooklyn 99

Si è spento questo lunedì dopo una breve malattia. Andre Braugher, che molti ricordano per il personaggio di Raymond Holt in Brooklyn 99, aveva 61 anni. La notizia è stata confermata da Variety in queste ore.

Non solo Raymond Holt. Andre Braugher protagonista anche in Homicide: Life on the street

andre braugher emmy award
Andre Braugher alla 58esima edizione delgi Emmy Awards premiato per il suo ruolo in Thief

Dopo gli studi a New York, nel 1989 Braugher debutta sul piccolo schermo nel ruolo del detective Winston Blake nella serie Kojak. Nel corso dello stesso anno poi è per la prima volta anche sul grande schermo in Glory: Uomini di Gloria. Nel film diretto da Edward Zwick interpreta il soldato Thomas Searles. Tornerà sul grande schermo poi per pellicole come Frequency: Il futuro è in ascolto; City of Angels: La città degli Angeli; Schegge di Paura; Bus in Viaggio; Poseidon; The Mist e I Fantastici 4 e Silver Surfer.

Sul piccolo schermo, prima di essere il capitano Raymond Holt dal 2013 al 2021 nella serie comedy Brooklyn Nine-Nine, è il detective Frank Pambleton in Homicide: Life on the Street. Sette stagioni andate in onda su NBC tra il 1993 e il 1999. Sebbene non fosse il protagonista assoluto, Andre Braugher ha rappresentato uno dei membri fissi del cast principale. Della serie, in Italia è arrivata solo la prima stagione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version