Ricordate Bloodstained Curse of the Moon? Si tratta di uno spin-off a 8bit di Bloodstained Ritual of the Night con uno stile in pixel art realizzato da Inti Creates. Ebbene il suo creatore ha annunciato un seguito. Precisiamo che si tratta di un seguito dello spin-off, non del gioco principale.
L’annuncio è stato fatto durante il New Game+ Expo e a quanto pare sarà disponibile molto prima di quanto ci si possa aspettare. Al termine del trailer di presentazione infatti viene data particolare enfasi sul ‘Coming Soon‘.
Il protagonista sarà ancora una volta Zangetsu, ma stavolta ad accompagnarlo avrà tre nuovi compagni con cui fare squadra. Con lui ci saranno Dominique l’esorcista, Robert il tiratore scelto e Hachi un cane che controlla un enorme robot dall’armatura incantata. Ogni personaggio avrà capacità e abilità uniche che vi permetteranno di superare dei passaggi particolarmente ostici.
Bloodstained Curse of the Moon 2 sarà distribuito sugli store digitali di Nintendo eShop, PlayStation Store, Steam e Xbox Store.
Vi segnaliamo inoltre che Bloodstained Ritual of the Night è disponibile a prezzo scontato del 33% su Amazon.